mercoledì 1 dicembre 2010

Concerto del Circolo Culturale Eureka ad Alba - sabato 11 dicembre 2010 – Chiesa di San Giuseppe – ore 21


Il Circolo Culturale Eureka, con sede a Roreto di Cherasco in via Gandolfino 1 e da poco presente sul territorio albese con una nuova sezione staccata in vicolo San Giuseppe 1 ad Alba, offre alla città il concerto pre-natalizio “Note di auguri”, sabato 11 dicembre 2010. 

Sarà proposta una serie di momenti musicali che avranno luogo nel pomeriggio a partire dalle ore 17 con le esibizioni degli allievi; alle ore 21 si terrà  il concerto di alcuni degli insegnanti del Circolo. 


Il repertorio spazierà dalla musica classica alla contemporanea, con arie d’opera ed alcune incursioni nel jazz e nel pop; un’offerta musicale variegata, in grado di incontrare i gusti più differenti offrendo una serata all’insegna della piacevole condivisione dell’esperienza musicale, com’è nello spirito del Circolo Eureka. 

Si esibiranno nel corso della serata gli insegnanti Valentina Meinero (arpa classica); Patrizia Migliore (canto); Alessandro Abbadessa (chitarra), accompagnato da Alberto Palumbo al contrabbasso; Sara Malandrone (percussioni); Maria Bongiovanni, Concetta Iacubino,  Maria Assunta Donatelli,  Ilaria Castellazzi (pianoforte).

L’ingresso è libero


Per maggiori informazioni sul concerto o sui corsi musicali del Circolo Culturale Eureka  contattare la Presidente del Circolo prof.ssa Maria Bongiovanni oppure la Coordinatrice della sezione staccata di Alba prof.ssa Ilaria Castellazzi tramite e-mail indirizzata a circoloeureka@libero.it / viaggionellamusica@libero.it

Nessun commento:

Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.